Prende il via ora la seconda parte, quella logistica, che ci vede impegnati nel trasportare i kit di bulbi dall’Olanda in Italia dove verranno distribuiti nelle diverse Cooperative territoriali, a disposizione di ogni referente che potrà quindi recuperarli.
Verrà inviata una email, e data notifica anche tramite il sito, di tutti gli indirizzi, gli orari e le modalità per ritirare i kit ordinati.
La logistica farà del suo meglio per permettere di rendere disponibili i kit sin dal 7 dicembre.
La terza fase prevede quindi lo svolgersi delle vostre attività di autofinanziamento.
Insieme ai kit, riceverete etichette adesive con il logo del Roverway, che vi permetteranno di personalizzare ogni kit.
Sul sito sarà reso disponibile un volantino contente le indicazioni per piantare e coltivare i bulbi di tulipano.
Potrete scaricalo, personalizzarlo con il logo e i contatti del vostro gruppo, e consegnarlo a coloro che acquisteranno i kit.
Tutti coloro che non hanno ricevuto email di notifica con le indicazioni di pagamento, purtroppo non potranno completare l’ordine. Ciò vuol dire che non riceveranno i kit. Ci dispiace per chi non è riuscito a partecipare, per motivi logistici non è stata prorogata la data finale di chiusura degli ordini.
Per ogni ulteriore domanda, dubbio o chiarimento, potrete scrivere all’indirizzo email autofinanziamento@roverway.it