Cari ragazzi e Capi,
finalmente ci siamo! Lo spostamento dell'Eurojam alla prossima estate, uno dei tanti risvolti dell'emergenza sanitaria creata dalla diffusione del COVID-19, ha comportato alcuni necessari e difficili cambiamenti nel contingente, un lavoro lungo che ora può dirsi concluso.
È infatti arrivato il momento di ripartire di slancio verso l'avventura dell'European Jamboree 2020 e di proporre le vostre candidature per far parte del contingente AGESCI in partenza verso la Polonia.
Per potersi candidare e dare la propria disponibilità a partecipare, ti invitiamo a leggere prima il vademecum dell'evento e, se rientrate nei requisiti richiesti nel documento, qui di seguito trovate i link per candidarsi su Buona Caccia:
1. link per E/G > - n.b.: si possono candidare E/G nati tra il 1° gennaio 2005 e il 2 agosto 2007, che nel 2020/2021 saranno al penultimo o ultimo anno di reparto. La scheda va compilata dall’E/G insieme al capo reparto (che preventivamente avrà cura di aver condiviso la decisione all'interno della Comunità capi), in accordo con i genitori del ragazzo/a che devono essere consapevoli delle attività e scadenze economiche dell’evento, e sarà completata con la presentazione del Capo reparto.
2. link per R/S IST > - n.b.: si possono candidare R/S IST nati prima del 2 agosto 2003 che nel 2020/2021 saranno censiti in Clan;
3. link per Staff di Reparto >
Nota bene: le candidature sono aperte fino al 30 settembre. Per qualsiasi informazione e/o approfondimento potete contattare la segreteria Eurojam all'indirizzo di posta elettronica ufficioeurojam@agesci.it
Buona strada,
Elena, Giacomo e don Gianni
Capi contingente e Assistente Ecclesiastico per l'Eurojam 2020+1