PRESIDENTE: SERRACCHIANI, GLI SCOUT AMBASCIATORI DEL FVG NEL MONDO

Udine, 21 luglio 2015 – “Sentirsi ambasciatori del Friuli Venezia Giulia in un Paese lontano – e in realtà nuove e diverse -consentirà ai giovani scout che parteciperanno al raduno mondiale in programma in Giappone di costruire un ulteriore e importante tassello della loro formazione.
SERRACCHIANI, GLI SCOUT AMBASCIATORI DEL FVG NEL MONDO | marketpress notizie

"Qua la mano Presidente": a 15 anni ragazza scout prende la parola al Quirinale. La giornata speciale di Ester

Fazzolettoni e distintivi. Il Quirinale per un giorno si trasforma in un mondo scout. Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto questa mattina al Quirinale una delegazione degli scout dell’Agesci e del Cngei in partenza per il 23.

_Qua la mano Presidente__ a 15 anni ragazza scout prende la parola al Quirinale

Nuovo appello di Mattarella alla coesione, ritrovare ragioni convivenza

Nuovo appello del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella alla coesione nazionale. “Nel nostro Paese -ha affermato incontrando al Quirinale una delegazione degli scout dell’Agesci e del Cngei in partenza per il 23° Jamboree in Giappone- c’è un’esigenza di ritrovare le ragioni vere e piene della convivenza, del sentirsi concittadini dello stesso Paese, della stessa comunità”.

Nuovo appello di Mattarella alla coesione, ritrovare ragioni convivenza – Adnkronos

Saranno 24 gli scout friulani al raduno mondiale in Giappone

UDINE – «Sentirsi ambasciatori del Friuli Venezia Giulia in un Paese lontano consentirà ai giovani scout che parteciperanno al raduno mondiale in programma in Giappone di costruire un ulteriore e importante tassello della loro formazione.

Saranno 24 gli scout friulani al raduno mondiale in Giappone _ Cronaca _ Diario di Udine